Capo cantiere (OGD-878)

Capo cantiere (OGD-878)

15 feb
|
unimpiego confindustria srl
|
Ravenna Provincia

15 feb

unimpiego confindustria srl

Ravenna Provincia

Importante azienda metalmeccanica, situata in Provincia di Ravenna, ricerca CAPO CANTIERE che si occuperà della supervisione dei cantieri per la parte dei montaggi meccanici ed elettrici relativi agli impianti, gestendo l'avanzamento dei lavori in sicurezza, secondo il progetto e in conformità con le normative e gli standard aziendali. Inoltre, coordinerà le imprese appaltatrici e gestirà il personale. Si richiedono: diploma o laurea tecnici ed esperienza maturata nella gestione di cantieri in ambito meccanico ed elettrico, preferibilmente nel settore impianti di trattamento acque e rifiuti, oppure nel metalmeccanico o oil & gas. Completa il profilo una conoscenza di base della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e conoscenze. Residenza nella provincia di Ravenna o nei Comuni di Imola o Forlì. Per candidarsi inviare il proprio cv a Unimpiego Confindustria Ravenna, Via Barbiani 8/10 48121 Ravenna o all'indirizzo mail: [email protected] indicando nell'oggetto rif. 963 RS Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.13/I/0021066

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/21386078/capo-cantiere-ogd-878-ravenna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: capo cantiere (ogd-878)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert