15 feb
sabrina
Lodi Provincia
TECNICO INFORMATICO
All’interno di un contesto dinamico si occuperà di fornire assistenza tecnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software.
Attività:
· Presa in carico, gestione e risoluzione delle chiamate relative a problemi sulle postazioni di lavoro mediante intervento diretto presso l’utente
· Qualificazione del problema ed eventuale escalation al supporto specialistico
· Installazione, riparazione o sostituzione delle pdl, incluso collegamento e scollegamento cavi/prese, installazione periferiche, salvataggio e migrazione dati locali
· Gestione e aggiornamento della piattaforma di ticket management e inventario HW/SW
Requisiti:
· Esperienza in attività di assistenza tecnico informatica
· Installazioni PDL (Postazioni di lavoro)
· Buone capacità relazionali e supporto agli utenti
Sede di lavoro:
Lodi
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.