RESPONSABILE FUNZIONE AMMINISTRAZIONE CLIENTI Italia RM1060 - (WII549)

RESPONSABILE FUNZIONE AMMINISTRAZIONE CLIENTI Italia RM1060 - (WII549)

15 feb
|
CUBO - Società di Consulenza Aziendale
|
Bologna Provincia

15 feb

CUBO - Società di Consulenza Aziendale

Bologna Provincia

L’AZIENDA: Primario Gruppo Industriale Italiano presente con marchi prestigiosi nel mercato mondiale dei prodotti di largo consumo, tramite i Canali Retail, G.D.O e G.D.



 Sede di lavoro: Territorio Bolognese.



LA POSIZIONE: Gestirà, alle dipendenze del C.F.O., una struttura costituita da una quindicina di Risorse, coordinando le Aree Funzionali, quali Ordini, Fatturazioni, Solleciti, Sconti, Agenti, Depositi esterni.



Parteciperà al Team di Lavoro Internazionale dedicato all’impostazione ed implementazione del Sistema ERP di Gruppo. 



IL CANDIDATO IDEALE: presenta una cultura in discipline economiche, una personalità determinata e definita,

un’esperienza solida e concreta nell’ambito Amministrazione Vendite presso Aziende di prodotti di largo consumo e supportate da Sistemi Informatici Integrati, una solida conoscenza della Lingua Inglese, al fine di confrontarsi con le altre Aziende del Gruppo.



Show moreShow less

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/21386321/responsabile-funzione-amministrazione-clienti-italia-rm1060-wii549-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile funzione amministrazione clienti italia rm1060 - (wii549)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert