15 feb
Present SpA
Torino Provincia
Perché scegliere il gruppo Present? Perché attraverso l’energia e l’impegno quotidiano, riusciamo creare valore per i nostri clienti attraverso una adeguata risposta ai loro fabbisogni di business mediante un'offerta di Soluzioni, Servizi e Tecnologie innovative. Ogni giorno con noi potrai creare valore misurabile e duraturo.
Per la divisione Managed Services di Torino siamo alla ricerca di brillanti Operatori Service Desk.
Vuoi sapere cosa ti serve per non perdere quest’opportunità?
Diploma in materie tecnico - scientifiche
Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno
Conoscenze in ambito System Administration
Conoscenze in ambito Database e prodotti middleware
Conoscenze in ambito SAN,
Backup e Storage Virtualization
Conoscenze in ambito networking
Conoscenze nell'ambito delle tecnologie di virtualizzazione
Conoscenze in ambito sicurezza
Conoscenze in ambito Operation Management
Conoscenze in ambito Service Management
Conoscenze in ambito Client
Disponibilità a lavorare su turni
Ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovo
Sei disposto ad investire sul tuo talento? Cosa aspetti, candidati al seguente link https://go0.it/AYjBz e ti contatteremo!
Ai sensi della vigente normativa, il candidato dovrà fornire il consenso al trattamento dei dati personali (U.E. 679/2016).
Ai sensi della vigente normativa, l’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006). Saranno prese in considerazione anche le candidature di risorse appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
Per ulteriori informazioni segui la nostra pagina LinkedIn e visita il nostro sito: http://www.it-present.com/home
.
Competenze richieste:
Conoscenze in ambito System Administration
Conoscenze in ambito Database e prodotti middleware
Conoscenze in ambito SAN, Backup e Storage Virtualization
Conoscenze in ambito networking
Conoscenze nell'ambito delle tecnologie di virtualizzazione
Conoscenze in ambito sicurezza
Conoscenze in ambito Operation Management
Conoscenze in ambito Service Management
Conoscenze in ambito Client
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.