(YT-223) | SALDATORE SU ACCIAIO

(YT-223) | SALDATORE SU ACCIAIO

28 mar
|
Società riconosciuta
|
Toscana

28 mar

Società riconosciuta

Toscana

Per importante cliente settore ferro-tranviario ricerchiamo tre saldatori su acciaio.Le risorse verranno inserite all'interno del reparto fabbricazione carrozze e si occupera della saldatura a filo, a MIG e a punti con strumenti manuali per assemblare i componenti.Le risorse lavoreranno o su turni diurni 8-13 e 14-17, oppure su tre turni (6-14, 14-22, 22-6)

a seconda delle turnazioni settimanali.Richiesta esperienza nella mansione, in particolare nella saldatura su acciaio.E' preferibile che le risorse possiedano il patentino per svolgere la mansione.Completano il profilo ottima manualita e precisione.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/22343495/yt-223-saldatore-acciaio-toscana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (yt-223) | saldatore su acciaio
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert