28 mar
Azienda importante del settore
Lazio
Importante Azienda SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per societa cliente operante in ambito assicurativo:
1 ADDETTO/A ATTIVITA' ISTRUTTORIA LEGALE/AMMINISTRATIVA
La risorsa ricercata si occupera di raccolta e controllo di informazioni e dati ai fini dell'espletamento di pratiche legali e amministrative, gestione di contenzioso e opposizioni giudiziali e amministrative a cartelle di pagamento, disamina di ordinanze e sentenze, supporto nelle ricerche normative e giurisprudenziali, predisposizione di diffide.
Requisiti richiesti:
Laurea in Giurisprudenza
Esperienza di almeno due anni maturata presso studi legali che si siano occupati preferibilmente di diritti civile, amministrativo e penale.
Disponibilita immediata
Disponibilita al lavoro full time ( 37 h settimanali dal lunedi al venerdi)
Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo buone doti organizzative e attitudine al metodo e alla precisione.
E' previsto un contratto di 6 mesi in somministrazione, un inquadramento al 4° livello del CCNL Ania e buoni pasto del valore di 9€.
Luogo di Lavoro. Roma ( zona Parioli)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.