Junior Consultant Healthcare Sector - Internship (TORINO) R-95

Junior Consultant Healthcare Sector - Internship (TORINO) R-95

29 mar
|
KPMG
|
Torino Provincia

29 mar

KPMG

Torino Provincia

Il tuo talento per far crescere il settore sanitario in maniera sostenibile.





Business Consulting è la linea di Servizi di KPMG Advisory che supporta i propri clienti nel miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza di processi ed organizzazioni, indirizzando l’incremento delle performance economico-finanziarie e fisico-operative.



Il settore Healthcare rappresenta una delle priorità strategiche di KPMG a livello globale.

Per questo motivo negli ultimi anni il Network KPMG ha effettuato importanti investimenti per realizzare Centri di Competenza in tutto il mondo.

La practice italiana è riconosciuta dal mercato come un polo di assoluta eccellenza grazie ad un portafoglio di best practices e di servizi integrati in grado di supportare l’evoluzione del Servizio Sanitario Nazionale, Regionale e aziendale anche tramite il supporto a fornitori e supplier (aziende, dispositivi medici e farmaceutiche) del settore con uno sguardo volto all’abilitazione dell’innovazione di sistema. Il nostro elemento distintivo è l’approccio integrato su tutte le principali componenti della gestione di un’azienda sanitaria: programmazione e controllo, contabilità, reingegnerizzazione dei processi, sistemi informativi, piani strategici, operazioni straordinarie.





La linea di business di KPMG Advisory che segue il mercato della pubblica amministrazione e della sanità è in forte crescita e siamo alla ricerca di professionisti per la sede di Torino .



I candidati devono possedere un forte interesse ad intraprendere/consolidare un’esperienza in progetti in ambito ICT per la sanità a livello regionale/locale , con particolare riferimento a uno o più dei seguenti ambiti: project management, formalizzazione di requisiti funzionali/non funzionali per l’implementazione/parametrizzazione di sistemi informativi, analisi e valutazione di impatti, benefici e rischi connessi all’introduzione di soluzioni organizzative/tecnologiche.





Sei la persona che stiamo cercando se possiedi:





- laurea magistrale conseguita o in fase di conseguimento in Management del settore sanitario/Ingegneria Biomedica o Gestionale o Biostatistica.

- ottima conoscenza della lingua inglese e dell’applicativo MSOffice.

- spiccata propensione agli approcci quantitativi e la padronanza di strumenti di analisi di dati

- interesse per progettualità legate all'ottimizzazione dei processi sanitari/ospedalieri ed all'e-health





Non ti possono mancare ottime capacità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, capacità di operare sotto pressione, naturale propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.





Nel mondo di oggi, così complesso e interconnesso, i clienti hanno bisogno di trasformarsi e adattarsi ad una velocità sempre crescente. In KPMG Advisory ci concentriamo sui principali vettori del cambiamento: strategie, finanza straordinaria, processi e modelli organizzativi, piattaforme tecnologiche, gestione dei rischi e del cambiamento organizzativo. La portata, complessità e importanza del nostro lavoro lo rendono una sfida unica. Potrai sperimentare le tecnologie disruptive e definire i nuovi standard che impattano sulla loro sicurezza. Avrai a disposizione l’accesso a opportunità globali e la possibilità di acquisire skill e competenze che ti permetteranno di raggiungere grandi obiettivi.





KPMG Advisory S.p.A. garantisce le pari opportunità.





I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni. Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/22347779/junior-consultant-healthcare-sector-internship-torino-r-95-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: junior consultant healthcare sector - internship (torino) r-95
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert