29 mar
di Empoli
Toscana
Descrizione
, di Empoli, seleziona per leader nel design di prodotti per la casa un/a Addetto/a area Marketing e Customer Care.
Posizione
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Marketing e in costante affiancamento con il tutor, si occuperà di:
- assistenza clienti esteri (online e telefonica)
- creazione e monitoraggio di piattaforme per il commercio di prodotti online
- definizione di strategie e di ricerche per rilevare il gradimento sul mercato dei beni e dei servizi commercializzati
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti :
- Laurea in marketing e comunicazione e/o titoli equipollenti
- Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata
- Ottima conoscenza del computer
- Preferibile conoscenza di piattaforme online legate all'e-commerce e agli acquisti
- Disponibilità a percorsi di stage
Altre informazioni
:
Montelupo Fiorentino
Orario di lavoro:
full time
Contratto:
stage finalizzato all'assunzione
I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.