29 mar
Azienda importante del settore
Toscana
Per cliente, leader di settore nella progettazione e produzione di Impianti Industriali, si ricerca UN PROPOSAL ENGINEER. La risorsa, avrà il compito di elaborare le Offerte Tecnico Commerciali secondo le linee guida indicate dal Responsabile Commerciale a cui riporterà direttamente. Ricoprirà un ruolo di collegamento tra l'Ufficio Tecnico, L'ufficio Acquisti e l'Ufficio Commerciale. Dovrà interpretare il Progetto dell'Impianto analizzando i costi e la marginalità della commessa; in collaborazione con l'ufficio acquisti farà uno studio accurato dei fornitori richiedendo specifiche quotazioni di merci e servizi. richiesti:
Laurea in Ingegneria con preferenza per l'indirizzo meccanico o gestionale. Esperienza di almeno 2 anni,
maturata in aziende di costruzioni meccaniche che lavorano su Commessa, possibilmente in contesti internazionali. Sono richieste spiccate capacità analitiche e organizzative, precisione, tenacia e discreta sensibilità commerciale. Inglese scritto e parlato livello B2/C1.Si offre inserimento diretto in con l'obiettivo di una stabilizzazione in organico a tempo indeterminato. Orario full time. CCNL applicato:
Metalmeccanici Industria con mensilità e buoni pasto. La Ral offerta sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. di Lavoro:
Firenze Nord
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.