29 mar
Azienda riconosciuta
Milano Provincia
Job
Se ti piacciono le sfide e sei desideroso di esplorare nuove tecnologie in un contesto positivo e dinamico, non perdere altro tempo. È ora di unirti al nostro team!
Di seguito trovi i dettagli dell'opportunità e se curioso ti invitiamo a visitare la nostra Career Page per dare uno sguardo a tutte le posizioni aperte.
Per un team interno ad un nostro importante cliente, alla ricerca di un Network Security Specialist per la gestione di soluzioni e di servizi di sicurezza informatica.
La risorsa sarà inserita nella struttura organizzativa del Managed Services Operations Center che eroga servizi di gestione centralizzata (Managed Security Services) di:
- Firewalling/IPS/IDS;
- Web Content Filtering;
- DDoS Mitigation, Application Delivery Control, Load Balancing.
Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti :
- esperienza di almeno 5 anni in ruoli di Network Security Specialist, Network Security Engineer o in ruoli analoghi che prevedano la progettazione di architetture complesse in ambito networking/sicurezza informatica e la gestione di incident/change di sicurezza;
- conoscenza a livello esperto di networking (routing & switching) e firewalling;
- conoscenza a livello intermedio di sistemi AAA (Microsoft Active Directory, RSA, SafeNet, etc);
- conoscenza a livello intermedio dei servizi core di networking (DNS, DHCP);
- buona conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2) per relazionarsi con i vendor di tecnologia o con clienti esteri.
Sono gradite una o più delle seguenti certificazioni:
- Fortinet NS4/NS5/NS7
- Checkpoint CCSA/CCSE
- F5 Certified Technical Specialist
- Cisco CCNP, Huawei HCNP o Juniper JNCP
- PaloAlto PCNSE
- ITIL Foundation
operativa Chiasso con eventuali trasferte su Milano.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e le nazionalità.
Requirements
- esperienza di almeno 5 anni in ruoli di Network Security Specialist, Network Security Engineer o in ruoli analoghi che prevedano la progettazione di architetture complesse in ambito networking/sicurezza informatica e la gestione di incident/change di sicurezza; - conoscenza a livello esperto di networking (routing & switching) e firewalling; - conoscenza a livello intermedio di sistemi AAA (Microsoft Active Directory, RSA, SafeNet, etc); - conoscenza a livello intermedio dei servizi core di networking (DNS, DHCP); - buona conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2) per relazionarsi con i vendor di tecnologia o con clienti esteri. Sono gradite una o più delle seguenti certificazioni:
- Fortinet NS4/NS5/NS7 - Checkpoint CCSA/CCSE - F5 Certified Technical Specialist - Cisco CCNP, Huawei HCNP o Juniper JNCP - PaloAlto PCNSE - ITIL Foundation
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.