Network Security Specialist - ETZ-676

Network Security Specialist - ETZ-676

29 mar
|
Azienda riconosciuta
|
Milano Provincia

29 mar

Azienda riconosciuta

Milano Provincia

Job

Se ti piacciono le sfide e sei desideroso di esplorare nuove tecnologie in un contesto positivo e dinamico, non perdere altro tempo. È ora di unirti al nostro team!

Di seguito trovi i dettagli dell'opportunità e se curioso ti invitiamo a visitare la nostra Career Page per dare uno sguardo a tutte le posizioni aperte.

Per un team interno ad un nostro importante cliente, alla ricerca di un Network Security Specialist per la gestione di soluzioni e di servizi di sicurezza informatica.

La risorsa sarà inserita nella struttura organizzativa del Managed Services Operations Center che eroga servizi di gestione centralizzata (Managed Security Services) di:

- Firewalling/IPS/IDS;

- Web Content Filtering;



- DDoS Mitigation, Application Delivery Control, Load Balancing.

Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti :

- esperienza di almeno 5 anni in ruoli di Network Security Specialist, Network Security Engineer o in ruoli analoghi che prevedano la progettazione di architetture complesse in ambito networking/sicurezza informatica e la gestione di incident/change di sicurezza;

- conoscenza a livello esperto di networking (routing & switching) e firewalling;

- conoscenza a livello intermedio di sistemi AAA (Microsoft Active Directory, RSA, SafeNet, etc);

- conoscenza a livello intermedio dei servizi core di networking (DNS, DHCP);

- buona conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2) per relazionarsi con i vendor di tecnologia o con clienti esteri.

Sono gradite una o più delle seguenti certificazioni:

- Fortinet NS4/NS5/NS7

- Checkpoint CCSA/CCSE

- F5 Certified Technical Specialist

- Cisco CCNP, Huawei HCNP o Juniper JNCP

- PaloAlto PCNSE

- ITIL Foundation

operativa Chiasso con eventuali trasferte su Milano.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e le nazionalità.

Requirements

- esperienza di almeno 5 anni in ruoli di Network Security Specialist, Network Security Engineer o in ruoli analoghi che prevedano la progettazione di architetture complesse in ambito networking/sicurezza informatica e la gestione di incident/change di sicurezza; - conoscenza a livello esperto di networking (routing & switching) e firewalling; - conoscenza a livello intermedio di sistemi AAA (Microsoft Active Directory, RSA, SafeNet, etc); - conoscenza a livello intermedio dei servizi core di networking (DNS, DHCP); - buona conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2) per relazionarsi con i vendor di tecnologia o con clienti esteri. Sono gradite una o più delle seguenti certificazioni:

- Fortinet NS4/NS5/NS7 - Checkpoint CCSA/CCSE - F5 Certified Technical Specialist - Cisco CCNP, Huawei HCNP o Juniper JNCP - PaloAlto PCNSE - ITIL Foundation

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/22353135/network-security-specialist-etz-676-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: network security specialist - etz-676
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert