29 mar
Società riconosciuta
Cesena
Il Customer Care Specialist è il protagonista della relazione con il cliente:
lo supporta nello svolgimento di operazioni più o meno complesse e lo guida nella scelta di nuove soluzioni più o meno customizzate. Il cliente tipo (ambito B2C) è una persona fidelizzata al brand Findomestic, che ha già acquistato un servizio e che chiede supporto nella risoluzione di alcune problematiche.
Profilo richiesto:
Buone doti comunicative e di ascolto, capacità di gestione dell'attrito;
Ottimo Orientamento alla gestione del cliente;
Attitudine alla proposizione commerciale;
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (utilizzo browser, invio email, interazione software CRM);
Attitudine al problem solving e gestione dello stress;
Buona vocalità e propensione alla conversazione telefonica.
Cosa si offre:
Contratto part-time di 20h settimanali con possibilità di estensione;
Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico;
Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
Possibilità di costruire un percorso professionale di lungo termine;
Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort, nel rispetto delle norme anti-Covid.
Preferibile pregressa esperienza nei servizi di customer care o servizi di proposizione commerciale.
Si offre inserimento attraverso contratto a tempo determinato. Ottime possibilità di continuità lavorativa.
Il lavoro si svolgerà presso l di Forlì (FC).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.