29 mar
Società riconosciuta
Firenze Provincia
DESCRIZIONE
Importante Azienda SpA - Filiale di Firenze Sud ricerca per societa cliente operante in ambito metalmeccanico un/a impiegato da inserire all'interno dell'ufficio acquisti.
Il/la candidato/a ideale sapra gestire in autonomia la pianificazione degli approvvigionamenti, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualita/prezzo, contattare i fornitori, negoziare termini e condizioni delle forniture e procedere con eventuali reclami e resi.
Requisiti richiesti:
- Buon uso del pc e dei principali strumenti di Office;
- Predisposizione al ruolo, capacita di negoziazione;
- Buon eloquio;
- Capacita di problem solving;
- Domicilio in zona Firenze Sud;
- Gradito titolo di studio ad indirizzo commerciale.
Offresi contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato in ambiente altamente stimolante e professionalizzante.
In caso di profili junior, senza particolare pregresso, e valutabile la collaborazione tramite stage inziale finalizzato poi all'inserimento diretto.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.