29 mar
Azienda importante del settore
Lombardia
Principali responsabilita:
Predisporre la pianificazione di campagne Media (stampa, radio, tv);Analisi critica dei KPI del piano;Verifica disponibilita spazi con concessionarie;Invio ipotesi di piano al cliente;Prenotazione spazi adv;Inserimento campagne in ad-box;Monitoraggio campagne;Analisi post-valutazione campagne (tutti mezzi);Attivazione agenzie creative e gestione schede materiali;Partecipazione alle presentazioni commerciali con concessionarie;Compilazione Reporting;Estrazioni dati concorrenza ed estrazione statistiche;Rapporto diretto con il Cliente sulle aree specifiche di competenza (concorrenza, planning e problem solving operativo).
Il candidato presceltoPrincipali caratteristiche:
Buona conoscenza del sistema pubblicitario e delle concessionarie di pubblicita;Forte capacita di analisi ed esperienza con database e reportistica avanzata;Ottima conoscenza di Ad-box;Conoscenza delle modalita di analisi dei diversi istituti di ricerca (Nielsen per esempio);Conoscenza delle competenze dei reparti specialistici (trafficking, performance, programmatic, analytics, SEO, CRM);Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa comprende l'offertaOttima opportunita di carriera.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.