Coordinatore/Coordinatrice per supporto alla gestione di servizi di integrazione scolastica e territoriale per minori con disabilità in zona Gu (OAM-742)

Coordinatore/Coordinatrice per supporto alla gestione di servizi di integrazione scolastica e territoriale per minori con disabilità in zona Gu (OAM-742)

29 mar
|
ITACA ServSocioAssistEducat
|
Gussago

29 mar

ITACA ServSocioAssistEducat

Gussago

La Cooperativa Sociale Itaca seleziona Coordinatore/Coordinatrice per supporto alla gestione di servizi di integrazione scolastica e territoriale per minori con disabilita in zona Gussago (Bs). Si richiedono:

laurea, almeno triennale, o titolo di studio equivalente, in discipline coerenti con l'ambito del servizio e due anni di comprovata esperienza di coordinamento riferita a servizi alla persona caratterizzati da particolare complessita. Se in possesso della laurea in Psicologia, al/alla candidato/a verra affidato un incarico aggiuntivo di supervisione di gruppo all'equipe.

Si richiede altresi il possesso della Patente B.

Si offre tempo determinato da marzo al 31 agosto 2021, part-time 25 ore settimanali + 3 ore settimanali per supervisione d'equipe, possibilita di proroga. CCNL Cooperative Sociali.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/22353881/coordinatore-coordinatrice-per-supporto-alla-gestione-servizi-integrazione-scolastica-territoriale-per-minori-con-disabilita-zona-oam-742-gussago/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: coordinatore/coordinatrice per supporto alla gestione di servizi di integrazione scolastica e territoriale per minori con disabilità in zona gu (oam-742)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert