[GMO126] Project engineer

[GMO126] Project engineer

29 mar
|
Società riconosciuta
|
Lombardia

29 mar

Società riconosciuta

Lombardia

Azienda cliente:

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricercaOrario di lavoro:

Full TimeContratto:

Assunzione direttaNumero posti:

1Luogo di lavoro:

BergamoImportante e consolidata azienda operante nel settore impiantistico ricerca un/a PROJECT ENGINEER.La risorsa si occupera di progettazione di macchine rotanti (turbine, pompe, etc.) e gestione tecnica della commessa, con interfaccia diretta con i clienti.Si richiede:



- Laurea in Ingegneria meccanica- Esperienza di 3/4 anni nel ruolo di progettista meccanico o project engineer nel settore delle ''macchine rotanti''- Conoscenza dei software per Analisi Fem- Conoscenza Autocad 2D e Inventor 3D- Buone abilita gestionali, relazionali e organizzative, resistenza allo stress e orientamento all'obiettivo.Inserimento a tempo indeterminato. Sede:

Bergamo

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/22354305/gmo126-project-engineer-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [gmo126] project engineer
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert