29 mar
Epicura
Torino Provincia
EpiCura cerca con urgenza assistente domiciliare con referenze dimostrabili per assistenza convivente notturna a Settimo Torinese, in provincia di Torino. L'assistenza sarà in favore di una donna di 80 anni non autosufficiente. La signora è una paziente oncologica, porta la bombola dell'ossigeno e fa fatica a camminare. L'assistente avrà a sua disposizione una stanza a uso esclusivo. Mansioni:
La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere:
- Igiene della persona assistita; - Supporto nell'assunzione dei farmaci; - Assistenza alla persona; - Vestizione; - Preparazione e somministrazione dei pasti; - Gestione delle emergenze; - Compagnia. :
- Possesso di referenze e di almeno due numeri di per la verifica delle stesse; - Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza convivente a persona non autosufficiente; - Disponibilità alla convivenza (si dorme presso l'assistita tutte le notti tranne il sabato); - Persona non fumatrice; - Ottima conoscenza della lingua italiana; Tipologia contrattuale:
Si offre contratto di presenza notturna convivente (54 ore settimanali) a tempo indeterminato diretto con la famiglia. Orario di lavoro:
Il lavoro si svolgerà in convivenza dalla domenica sera al sabato mattina. L'orario di lavoro sarà dalle ore :
alle ore 7:
. Sabato notte riposo. di lavoro:
Settimo Torinese, Torino. In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e due referenze. I profili in linea con la posizione verranno contattati da una nostra selezionatrice per fissare un colloquio conoscitivo durante il quale verranno chieste due referenze dei lavori precedentemente svolti. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.