Coordinatore di Produzione Settore Alimentare - MV738

Coordinatore di Produzione Settore Alimentare - MV738

29 mar
|
Confidential di Mantova
|
Lombardia

29 mar

Confidential di Mantova

Lombardia

:

MANTOVA



Confidential ., (Aut. Min. // Prot. N' - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializzata Hirevo Horeca



CERCA 1 COORDINATORE DI PRODUZIONE (SETTORE ALIMENTARE) PER IMPORTANTE CLIENTE IN PROVINCIA DI MANTOVA.



La figura ricercata ha maturato esperienza significativa nel coordinamento di produzione alimentare a livello industriale in realtà strutturate.



Rispondendo al Direttore di Produzione, realizza il programma assegnato in termini quantitativi, nel rispetto degli standard qualitativi aziendali attraverso il coordinamento delle risorse assegnate, di cui è responsabile.



Sulla base della programmazione della produzione settimanale,

effettua la schedulazione per i reparti coinvolti, stabilendo quantità giornaliere, tempi e priorità; verifica il raggiungimento degli obiettivi assegnati, intervenendo in caso di mancato rispetto degli standard quantitativi o qualitativi, coinvolgendo la direzione Assicurazione Qualità, laddove necessario.



Sovrintende alla manutenzione dei macchinari, rilevazione dei costi e tempi, assicura gli standard di sicurezza in qualità di preposto e garantisce il controllo del prodotto.



Gestisce le risorse umane assegnate (numero significativo) in termini di organizzazione, coordinamento e addestramento, effettua la valutazione del personale ed il relativo budget per la propria area.



Si interfaccia per fabbisogni o esuberi con i coordinatori delle altre unità produttive al fine di fronteggiare assenze, necessità di sostituzioni, limitazioni e/o prescrizioni.



Orario di lavoro:

dal lunedì al venerdì su turno unico.



Si richiede:

diploma e/o laurea in ambito tecnico, economico o alimentare, esperienza significativa in ruolo analogo, ottime competenze di gestione ed organizzazione dei processi e delle risorse umane, buone conoscenze digitali ed informatiche, doti di leadership e problem solving, serietà e motivazione al ruolo.



Si offre:

inserimento diretto in con contratto a tempo determinato 1 anno (si valuta indeterminato per determinate situazioni), inquadramento e RAL da approfondire in fase di selezione.



I candidati ambosessi (D.lgs n. /) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo:

:

//()

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/22354617/coordinatore-produzione-settore-alimentare-mv738-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: coordinatore di produzione settore alimentare - mv738
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert