KQ757 | HELP DESK AMMINISTRATIVO

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16 apr
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Azienda importante
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Roma Provincia

16 apr

Azienda importante

Roma Provincia

DESCRIZIONE

, , di Roma Appia, ricerca per cliente nel settore didattica digitale

HELP DESK AMMINISTRATIVO

La risorsa ricercata fornirà supporto amministrativo agli impiegati sui portali aziendali per la didattica a distanza, offrendo consulenza in materia di contrattualistica e retribuzioni.

richiesti:

- esperienza minima pregressa nella mansione;

- conoscenze ragionieristiche;

- conoscenza di base in contabilità e retribuzioni;

- disponibilità immediata

Completano il profilo buona dialettica, predisposizione alle relazioni interpersonali, buone doti organizzative e capacità di apprendimento.

Si offre:



contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione - 5 livello del CCNL Commercio.

Orario di Lavoro:

Full-time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì.

:

ROMA

I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/22760634/kq757-help-desk-amministrativo-roma-provincia/?utm_source=html

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