Contabilità ordinaria appartenente alle Categorie Protette - /99) P91

Contabilità ordinaria appartenente alle Categorie Protette - /99) P91

16 apr
|
Azienda leader
|
Lombardia

16 apr

Azienda leader

Lombardia

Azienda cliente:

Settore aeronauticoOrario di lavoro:

Full TimeNumero posti:

1Luogo di lavoro:

Sesto CalendeImportante societa del settore Difesa ci ha incaricati della ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/Contabile appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) per la loro sede di Sesto Calende (VA). La persona, inserita nella funzione di Bids and Proposal. lavorera tramite SAP i dati sui prezziari delle materie prime e componentistiche, interfacciandosi con altre funzioni aziendali al fine di produrre le proposte commerciali ai clienti.La ricerca e rivolta a personale appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99)

diplomato in ragioneria e con piccole esperienze in ambito contabile.La conoscenza del gestionale SAP sara considerato elemento preferenziale. Si richiede un livello intermedio della lingua inglese.Si offre contratto diretto commisurato alle esperienze e competenze della singola candidatura. Orario di lavoro:

Full time.Sede di lavoro:

Sesto Calende (VA).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/22761031/contabilita-ordinaria-appartenente-alle-categorie-protette-99-p91-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: contabilità ordinaria appartenente alle categorie protette - /99) p91
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert