HR Generalist Sostituzione Maternità - Part Time [PRO-673]

HR Generalist Sostituzione Maternità - Part Time [PRO-673]

21 apr
|
CleanBnB S.p.A.
|
Milano Provincia

21 apr

CleanBnB S.p.A.

Milano Provincia

Si prega di leggere attentamente i requisiti sotto indicati prima di candidarsi.



Saranno valutati prioritariamente le candidature munite di nota di presentazione.



Cerchiamo profili già domiciliati a Milano o nelle immediate vicinanze.



Società leader operante nel settore della gestione degli Affitti Brevi e Case Vacanza, con più di 100 tra dipendenti e collaboratori, cerca un HR Generalist Part Time per la propria sede di Milano per una sostituzione maternità a partire dal mese di settembre.



Cerchiamo una persona motivata, molto intraprendente, amante delle sfide e delle novità, disponibile per un contratto di 6 mesi per sostituzione maternità con possibilità di proroga.



Attività previste, in ordine di priorità.





- SELEZIONE, ASSUNZIONE, INSERIMENTO

- Pubblicazione annunci di ricerca per personale di sede di Milano e per personale del settore turistico delle altre località

- Pubblicazione di molteplici piattaforme gratuite o a pagamento, bollettini universitari, scuole, istituti

- Screening dei CV e delle lettere di presentazione

- Primo colloquio telefonico

- Colloquio di persona in sede dei profili più interessanti con comprensione precisa degli aspetti motivazionali, della qualità del profilo, dei punti di forza o degli aspetti da migliorare e spiegazione chiara del tipo di attività per la quale il profilo si è candidato

- Predisposizione e continuo aggiornamento di un file di andamento delle selezioni e di monitoraggio del personale e dei collaboratori

- Supporto alla formazione, team building, gestione KPI Bonus

- Monitoraggio dei KPI delle aree aziendali che già fruiscono di questo strumento e assegnazione dei bonus periodici, in coordinamento con il top management

- Predisposizione del programma KPI anche per le altre aree aziendali, in coordinamento con il top management

- Individuazione di corsi di formazione, coerenti con le esigenze di miglioramento degli skills dei vari team

- SUPPORTO NELLA AMMINISTRAZIONE HR IN COORDINAMENTO CON IL CONSULENTE DEL LAVORO

- Coordinamento con i professionisti esterni incaricati degli adempimenti connessi ai contratti stessi (es Consulente del Lavoro, Commercialista etc)

- Controllo delle attività prestate e verifica dei documenti di pagamento (cedolini paga, fatture, notule etc) in conformità coi contratti

- Gestione della lista di tutte le posizioni aziendali e delle dotazioni assegnate (es. PC e telefono)



Si richiede, preferibilmente:



o Esperienza in un ufficio risorse umane



o Doti empatiche e comunicative



o Ottima capacità di organizzazione e pianificazione



o Capacità di risolvere problemi e imprevisti



o Buona conoscenza della lingua INGLESE



o Domicilio o residenza a MILANO o nelle immediate vicinanze.



Si prega di inviare CV e nota di presentazione



Contratto di lavoro: Part Time



Contratto di lavoro: Part-time



Disponibilità:



- Turno diurno



Esperienza:



- Ricerca e selezione del personale: 1 anno (Opzionale)



Livello di istruzione:



- Laurea triennale (Opzionale)



Località:



- Milano, Lombardia (Opzionale)



Lingua:



- Inglese (Opzionale)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/22842712/generalist-sostituzione-maternita-part-time-pro-673-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: hr generalist sostituzione maternità - part time [pro-673]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert