Responsabile Installazione, Manutenzione E Assistenza Impianti - (Q-682)

Responsabile Installazione, Manutenzione E Assistenza Impianti - (Q-682)

21 apr
|
Manpowergroup Nederland
|
Santhià

21 apr

Manpowergroup Nederland

Santhià

Azienda consolidata Azienda italiana specializzata nel settore delle energie rinnovabili/efficienza energeticaDescrizione Per consolidata azienda italiana specializzata nel settore delle energie rinnovabili/efficienza energetica ricerchiamo una figura di RESPONSABILE INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E ASSISTENZA IMPIANTI. IL LAVORO: La risorsa sarà inserita all'interno della struttura operativa per coordinare l'installazione e la manutenzione di impianti geotermici in edilizia residenziale e industriale, riportando direttamente alla Direzione e collaborando con i Responsabili degli Uffici Tecnico e Commerciale. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: - installazione di impianti geotermici / pompe di calore,

assistenza post-vendita, manutenzione ordinaria e straordinaria, con il coordinamento del team dedicato - supporto all' Ufficio Tecnico nelle attività di progettazione - interfaccia tra l Ufficio Commerciale e la clientela nella realizzazione delle commesse Si richiede disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio Piemonte-Valle d'Aosta. IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo indeterminato. LUOGO DI LAVORO: zona Santhià (VC) IL PROFILO: il candidato ideale possiede Laurea Triennale o Specialistica in Ingegneria Edile, Energetica o Meccanica, o Diploma a indirizzo Tecnico, e ha maturato pregressa esperienza in ambito tecnico-gestionale. Completano il profilo la predisposizione all'operatività sul campo e forti capacità relazionali e di problem solving, volte alla gestione dei rapporti sia con le maestranze che con la clientela. Costituisce requisito preferibile una buona conoscenza della Lingua Inglese.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/22846175/responsabile-installazione-manutenzione-assistenza-impianti-q-682-santhia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile installazione, manutenzione e assistenza impianti - (q-682)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert