OPERATORE MACCHINE TRANSFER - LAVORAZIONI MECCANIC Q858

OPERATORE MACCHINE TRANSFER - LAVORAZIONI MECCANIC Q858

22 apr
|
Gi Group S.p.A.
|
Gattico

22 apr

Gi Group S.p.A.

Gattico

FILIALE : HIREVO LOCAL MECHANICAL PIEMONTE-VAL D'AOSTA SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0 FILIALE : HIREVO LOCAL MECHANICAL PIEMONTEORIENTALE SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0 Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda settore metalmeccanico OPERATORE MACCHINE TRANSFER - LAVORAZIONI MECCANICHE la risorsa verrà inserita come operatore su macchine transfer con attività di carico e scarico pezzi e gestione macchina. Possibilità di percorso formativo per per crescere come attrezzista. Si richiede buona conoscenza e passione per la meccanica e diploma in linea con la mansione. Contratto scopo inserimento Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min.

26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/22890996/operatore-macchine-transfer-lavorazioni-meccanic-q858-gattico/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatore macchine transfer - lavorazioni meccanic q858
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert