CATEGORIE PROTETTE - Commerciale interno - (GAO-093)

CATEGORIE PROTETTE - Commerciale interno - (GAO-093)

02 mag
|
Società riconosciuta
|
Lombardia

02 mag

Società riconosciuta

Lombardia

Principali responsabilita:

Gestione vendita prodotti biomedicali sul canale ospedaliero;Sviluppare relazioni commerciali e opportunita di business;Gestire il portafoglio clienti assegnato;Supportare il reparto commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti target.



Requisiti e competenzePrincipali requisiti:



Ha almeno 3/5 anni di esperienza nella vendita consulenziale;Ottima gestione della negoziazione telefonica;Propensione alla fidelizzazione dei clienti e allo sviluppo degli stessi;Flessibilita e dinamismo.Opportunita riservata a professionisti che appartengono alle CATEGORIE PROTETTE



L'offertaOttima opportunita di carriera.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23125605/categorie-protette-commerciale-interno-gao-093-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: categorie protette - commerciale interno - (gao-093)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert