(I-929) | Operativo trasporti terrestri internazionali in zona Arona (NO)

(I-929) | Operativo trasporti terrestri internazionali in zona Arona (NO)

02 mag
|
Società riconosciuta
|
Piemonte

02 mag

Società riconosciuta

Piemonte

La figura, riportando al Responsabile Operativo, dovra occuparsi delle seguenti mansioni:

-Organizzazione del trasporto internazionale in base alle specifiche richieste del cliente;-Gestione completa del trasporto, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino;-Contatti con clienti e fornitori;-FTL/LTL/Bulk.



Requisiti e competenzeIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti:



-Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Aziende di Trasporto o Spedizionieri;-Esperienza nella gestione di trasporti intermodali e nell'utilizzo di borse carichi;-Ottima conoscenza della Lingua Inglese e preferibilmente di una seconda Lingua Straniera;-Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.



L'offertaOttima opportunita di carriera.Si offre contratto a tempo indeterminato.RAL:

28/35.000€ in base all'esperienza.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23125632/i-929-operativo-trasporti-terrestri-internazionali-zona-arona-no-piemonte/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (i-929) | operativo trasporti terrestri internazionali in zona arona (no)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert