ERP Project Manager - Integrazione di Sistemi - [H710]

ERP Project Manager - Integrazione di Sistemi - [H710]

20 mag
|
Hays
|
Modena Provincia

20 mag

Hays

Modena Provincia

Project Manager | PMP | Scrum Master | Prince La tua nuova azienda

La nostra azienda è un importante e storico gruppo della provincia di Modena che si occupa di gestione di servizi ed utilities. Il Gruppo offre consulenza organizzativa ad imprese locali e servizi energetici, idrici, ambientali e tecnologici. Grazie a vincenti e strategiche scelte verso la responsabilità sociale d’impresa, la nostra azienda è riuscita a conciliare gli obiettivi economici con quelli sociali e ambientali, affacciandosi sul panorama della green economy, e vantando da oltre 20 anni certificazioni ISO 9001 E ISO 14001.

Nel 2019 inoltre si afferma “Top Utility” grazie all’elevato livello dei servizi offerti,

la qualità di informazioni e l’attenzione al territorio.



Il tuo nuovo ruolo

Per potenziamento di team e in ottica di una crescita organica strutturata, siamo alla ricerca di un ERP Project Manager.



La persona individuata si occuperà di gestione di progetti informatici riguardanti la compliance normativa, installazione e sviluppo nuovi sistemi e servizi (ERP) e roll-out con sistemi esistenti.

Sarà responsabile della fattibilità, pianificazione ed esecuzione del progetti, guidando il team verso il raggiungimento dell’obiettivo e la chiusura del progetto. Sarà responsabile della gestione del budget, KPI e metriche; sarà inoltre il “facilitatore” del progetto, interfacciandosi con gli stakeholder.

Si occuperà, in sinergia con il team del consolidamento della mappa applicativa del gruppo, presentando soluzioni in cloud.



Di cosa hai bisogno per aver successo

Il candidato ideale è un professionista con almeno 5 anni di esperienza in ruoli di Project Management con background professionale e accademico tecnico – informatico (certificazione PMP, PRINCE2, SCRUM).

Aver maturato esperienza su progetti di rollout ERP, quali Oracle o SAP, verrà considerato un plus, così come l’esperienza in realtà strutturate quali multiutility e/o servizi.



Cosa avrai in cambio

Offriamo un package retributivo commisurato all’esperienza del candidato, con una RAL fra 35.000€ e 45.000€, nonché eventuali premi a raggiungimento degli obiettivi.



Contesto lavorativo altamente stimolante e all’avanguardia, con particolare attenzione alla green economy e sostenibilità. Percorso di crescita nella struttura organizzativa IT con un ruolo di maggior rilievo in termini di responsabilità sui progetti innovativi.



Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.

Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23512218/erp-project-manager-integrazione-sistemi-h710-modena-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: erp project manager - integrazione di sistemi - [h710]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert