Plant controller [MKG98]

Plant controller [MKG98]

20 mag
|
Hofmann
|
Milano Provincia

20 mag

Hofmann

Milano Provincia

Aktivitäten Ausdrucken Teilen Berichten



Stellenbeschreibung



Überprüfen Sie Ihre Kompatibilität mit diesem Stellenangebot



? %



Bewerben



Hofmann Services, per importante azienda di produzione, ricerca un/una  PLANT CONTROLLER



La figura ricercata, inserita presso lo stabilimento dell'azienda sito in provincia di Lodi, riporterà al Direttore di Stabilimento e avrà i seguenti compiti:



- Attività di chiusura contabile degli ordini di lavoro.



- Riceve dal reparto produttivo i dati necessari per impostare la chiusura di fine lavorazione di tutti gli ordini di lavoro.





- Verifica la congruenza tra i dati contabili e quelli comunicati dalla produzione e se necessario richiede una verifica fisica collaborando all' inventario, prima di procedere alla corretta contabilizzazione.



- Invia in un format prestabilito le chiusure degli ordini di conto lavoro ai differenti clienti, ponendo particolare attenzione allo sfrido concordato da contratto



- Partecipa all'inventario di magazzino e di produzione dando un supporto nella determinazione delle differenze, garantendo l'allineamento di magazzino.



- Verifica/controlla la movimentazione contabile dei materiali soggetti a regolamentazione UTF mantenendo allineato il magazzino.



- Partecipa attivamente al progetto WMS (servizio alle linee) con le funzioni logistica e produzione, successivamente sarà coinvolto nel controllo contabile della movimentazione / consumo e stock materiali.



- Estrae ed analizza le ore consuntivate negli ordini di lavoro, rispetto a quelle previste per tutte le linee di produzione e riconcilia eventuali differenze.



- Analizza gli scostamenti rispetto allo standard, analisi giacenze e consumi di materiali. Genera report delle varianze rispetto al costo standard per la direzione.



- Estrae ed analizza i consumi di energia nelle distinte di produzione, riconciliando attraverso le bollette i kw consumati. Verifica anche l'attribuzione dei restanti consumi alle S.O.



- Raccoglie i dati coordinandosi con i responsabili delle voci di spesa, predispone il budget aggiornando i forecast delle SO per valutazione andamento dello stabilimento da parte della Direzione



- Partecipa all'analisi della stesura e aggiornamento dei cicli industriali nelle distinte di produzione



I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono:



- Laurea in Economia o discipline economiche;



- Esperienza di almeno due/tre anni in analoga mansione, in contesti industriali;



- Ottima conoscenza della lingua inglese;



- Ottima conoscenza e padronanza di Excel;



Saranno considerati preferenziali I seguenti requisiti:



- Ottime competenze relazionali e capacità di lavorare in team;



- Ottime capacità organizzative;



- Approccio analitico.



Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato – RAL 30-35k



Orario di lavoro: Full Time



Luogo di lavoro: Provincia di Lodi

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23512321/plant-controller-mkg98-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: plant controller [mkg98]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert