[K775] - Selefor, Agenzia per il Lavoro, cerca SISTEMISTA DI RETE SENIOR per gruppo IT con sede a ROMA

[K775] - Selefor, Agenzia per il Lavoro, cerca SISTEMISTA DI RETE SENIOR per gruppo IT con sede a ROMA

20 mag
|
Selefor S.R.L
|
Roma Provincia

20 mag

Selefor S.R.L

Roma Provincia

Gruppo che opera nel settore dell'ICT dal 1980 fornendo soluzioni e servizi a valore aggiunto con divisioni con competenze specifiche per le varie aree di business cerca SISTEMISTI DI RETE per ampliamento dell'organico.



Si tratta di un gruppo ampio ed articolato che offre soluzioni modellate sulle esigenze di aziende pubbliche e private di ogni dimensione per le quali non è solo un fornitore di soluzioni ma soprattutto un partner affidabile ed un consulente sempre aggiornato per affrontare mercati in costante evoluzione.



La vision è quella di essere "techpartner" al quale affidarsi per gestire le necessità aziendali nel migliore dei modi, dalla scelta all'implementazione della soluzione più adatta.





L'organizzazione prevede la divisione in unità operative, sia commerciali che tecniche, per poter seguire in maniera specializzata tutti i segmenti di mercato: dal coordinamento delle singole unità, nasce l'integrazione tra le stesse che genera un servizio completo ed affidabile in ogni fase di progetto.



Il processo di miglioramento continuo costituisce l’elemento fondamentale per raggiungere l'eccellenza, per questo ha adottato un Sistema di Gestione Integrato di Gruppo (SGIG) per la Gestione della Qualità (SGQ), dell’Ambiente (SGA), della Sicurezza dell’informazione (SGSI) e della gestione dei Servizi (SGS).





La risorsa, che ricoprirà la posizione di SISTEMISTA DI RETE, parteciperà all'evoluzione ed alla manutenzione dell'intera infrastruttura di rete Aziendale, si occuperà del controllo e della gestione operativa delle infrastrutture di rete interne, del private cloud Aziendale e quelle dei Clienti.





Il candidato, che ha maturato esperienza di almeno 4 anni nella posizione, dovrà dimostrare pregresse e consolidate esperienze/conoscenze:



- dei protocolli di rete e di Routing

- nell'installazione (anche fisica), configurazione, gestione e manutenzione proattiva di apparati di rete (Firewall, Switch, AP...)

- su tecnologie Cisco, Fortinet, Huawei

- su attività di configurazione Policy, VPN, Security Profile, Routing dinamico

- di tecniche di Troubleshooting

- nella gestione di servizi DNS, DHCP, WINS, Proxy.



È fortemente gradita certificazione CCNA (anche da rinnovare).



Costituiscono titolo preferenziale:



- Certificazioni Cisco CCNP

- Conoscenza e certificazione Fortinet, PaloAlto, CheckPoint

- Conoscenza prodotti Clavister



Completano il profilo spiccata predisposizione al lavoro di gruppo, ottime capacità di problem solving, capacità di lavorare sotto stress.





Si offre contratto di assunzione Metalmeccanico con inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23512413/k775-selefor-agenzia-per-lavoro-cerca-sistemista-rete-senior-per-gruppo-con-sede-roma-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [k775] - selefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista di rete senior per gruppo it con sede a roma
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert