CARPENTIERE NAVALE DI SCAFO - (JV191)

CARPENTIERE NAVALE DI SCAFO - (JV191)

24 mag
|
Nessun nome
|
Liguria

24 mag

Nessun nome

Liguria

:

La Spezia ITALIADescrizione aziendaHai già lavorato come carpentiere nel settore navale e sei alla ricerca di una nuova opportunita' lavorativa - . cerca per importante della cantieristica navale operante presso il Muggiano, a La Spezia, un/una:

CARPENTIERE NAVALE DI SCAFOPosizioneLa risorsa sara' chiamata e operare presso i cantieri navali del Muggiano e si occuperà di lavori di carpenteria navale pesante, nello specifico sullo scafo della nave. di lavoro:

Fincantieri, Muggiano, La Spezia Orario di lavoro:

40 ore settimanali Retribuzione e inquadramento saranno definiti sulla base dell'esperienza dei candidati.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo inserimento.RequisitiSi richiedono pregressa esperienza nella mansione di carpentiere navale di scafo o nell'ambito della carpenteria navale pesante, eccellente manualita' e ottima conoscenza della strumentazione.Altre informazioniI candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23599774/carpentiere-navale-scafo-jv191-liguria/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: carpentiere navale di scafo - (jv191)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert