INGEGNERE DI PROCESSO – SETTORE CHIMICO IYS897

INGEGNERE DI PROCESSO – SETTORE CHIMICO IYS897

24 mag
|
Confidential
|
Lombardia

24 mag

Confidential

Lombardia

Settore:

IngegneriaLuogo di lavoro:

Baranzate - MilanoFILIALE:

PADERNO DUGNANO SPECIALIZZAZIONE:

EN01 Confidential (Aut.Min.// Prot.N1101-SG) con il team specializzato nella ricerca e selezione di profili in ambito engineering, RICERCA Per cliente operante nel settore chimico:

INGEGNERE DI PROCESSO SETTORE CHIMICOIl candidato inserito allinterno del plant di riferimento e a riporto diretto del responsabile di stabilimento si occuperà di:

-Risolvere problemi legati a:

analisi dei rischi sicurezza degli impianti in uno stabilimento Seveso con luso di prodotti pericolosi,

definizione di soluzioni di processo ottimali rispondendo ai bisogni di sviluppo o di miglioramento.-Assiste la produzione nella risoluzione dei problemi quotidiani e sui nuovi processi;-Svolge studi di processo per il dimensionamento e la realizzazione di nuovi impianti e per il revamping dellesistente;-Partecipa alle analisi di rischio;-Migliora i processi di produzione in termini HSE (Igiene, Sicurezza, Ambiente), Qualità (Prodotto conforme, quantità e termine), Performance industriale (costo, cash) e mantiene sotto controllo i rischi rilevanti secondo le normative previste.-Pianifica, organizza e coordina le attività di processo secondo i programmi, conformemente alle direttive ricevute dal superiore gerarchico e dalla Direzione di Stabilimento.:

-Laurea in Ingegnere Chimica e dei Processi-Circa 3 anni di esperienza-Esperienza per avviamento un impianto;-Buona conoscenza sequenze operative automazione;-Buona capacità di coordinamento operatori, meccanici, tecnici strumentali durante lo start up-Autonomia e capacità decisionale per risolvere i problemi tipici durante uno start up sotto pressione e con poco tempo.Contratto:

contratto a tempo indeterminato con GiGroupZona di lavoro:

zona Baranzate (MI)Confidential è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. /) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo () Prodotti chimici, di gomma e plastica Ingegneria 590903 - PADERNO DUGNANO Baranzate - Milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23599784/ingegnere-processo-settore-chimico-iys897-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ingegnere di processo – settore chimico iys897
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert