CAPI CANTIERE SENIOR - (V873)

CAPI CANTIERE SENIOR - (V873)

24 mag
|
Confidential
|
Lazio

24 mag

Confidential

Lazio

Settore:

EdiliziaLuogo di lavoro:

Venezia - VeneziaFILIALE:

LEGNAGO Confidential - (Aut. Min. // Prot. N -SG)RICERCA per prestigiosa Società che opera nel Settore dellEdilizia 5 CAPI CANTIERE SENIORLe risorse saranno inserite allinterno di un dedita alla progettazione, gestione, manutenzione ed erogazione di interventi complessi e grandi opere pubbliche e si occuperanno di collaborare alla programmazione analitica delle attività e alla definizione delle risorse (uomini, mezzi, materiali e terzi). In particolare, si occuperanno:



dellorganizzazione logistica del cantiere; della gestione delle risorse; di determinare loperatività dei programmi di produzione e di attuarne il monitoraggio; del coordinamento e controllo dei subappaltatori; di intrattenere i rapporti con il Committente e la Direzione Lavori; di collaborare alla predisposizione dei piani controllo qualità, alla risoluzione delle non conformità e alla predisposizione, redazione e aggiornamento del piano operativo di sicurezza del cantiere; di presidiare alla piena attuazione delle misure di sicurezza.Si richiedono:

Diploma di Geometra Conoscenza del Pacchetto Microsoft Office Conoscenza del Disegno Tecnico Pregressa e consolidata esperienza nel ruoloCompletano il profilo:

Doti organizzative e di Leadership, richieste per il coordinamento delle risorse Senso di responsabilità e precisione, necessari per la gestione operativa di cantiere Atteggiamento positivo e propositivo Capacità di lavorare in team Flessibilità oraria Reale interesse per il settore Disponibilità al trasferimento sullintero territorio nazionale, qualora lapertura di nuovi cantieri lo richiedesseSi considera necessaria la pregressa esperienza di conduzione diretta di cantieri.Luoghi di lavoro (Cantieri):

Emilia-Romagna (Modena), Friuli Venezia-Giulia (), Toscana (Firenze e Pisa), Trentino (Bolzano), Veneto (Vicenza).Tipologia contrattuale offerta:

Contratto diretto a tempo indeterminato, CCNL Edilizia Cooperativa, V VI livello in base allesperienza maturata.Per i fuori , possibilità di usufruire di vitto ed alloggio a carico dell.Orario di lavoro:

full time dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore .30 con pausa e disponibilità a lavorare anche il sabato. con autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo:

(per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE) I candidati ambosessi (D.lgs n. /) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / Edilizia Edilizia 589537 - LEGNAGO Venezia - Venezia

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23599847/capi-cantiere-senior-v873-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: capi cantiere senior - (v873)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert