GXQ-855 RESPONSABILE SELEZIONE PERSONALE INTERNO

GXQ-855 RESPONSABILE SELEZIONE PERSONALE INTERNO

24 mag
|
.
|
Emilia-Romagna

24 mag

.

Emilia-Romagna

Contratto:

NON INDICATOLuogo di lavoro:

CARPI (MO)





. Group, Società leader nel settore della Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per la divisione Corporate UN/A RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE PERSONALE INTERNO.AZIENDALa Risorsa . Group, Società leader nel settore della Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per la divisione Corporate UN/A RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE PERSONALE INTERNO.. è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nellambito delle Risorse Umane. Agenzia completamente italiana, nata in provincia di Modena, è oggi presente sul territorio nazionale con filiali. Il valore delle Persone, della Formazione, così come caratteristiche quali serietà, qualità,

trasparenza e professionalità sono ciò che la contraddistinguono e sono elementi imprescindibili allinterno della Società.POSIZIONE LAVORATIVAPer ampliamento organico della di Carpi (MO), selezioniamo UN/A RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO. Ci rivolgiamo a brillanti laureati con esperienza nella mansione che hanno voglia di entrare a fare parte di una Società solida, radicata sul territorio e in continua espansione.Lattività del Responsabile Ricerca e Selezione del Personale Interno si articola nella gestione dellintero processo di reclutamento occupandosi nello specifico di definizione della job description, redazione e pubblicazione degli annunci, screening dei curricula e ricerca attiva dei profili, preselezione e con i candidati, colloqui di selezione, gestione del database candidati tramite software gestionale aziendale, successiva valutazione in base alle caratteristiche del candidato ideale e presentazione del candidato alla Direzione.Si offre:

-Formazione in ambito HR; -Supporto costante;-RAL commisurata all'esperienza; -Orario FULL-TIME 40 ore settimanali, dalle alle e dalle .30 alle 18.30.:

richiesti:

-Laurea preferibilmente umanistica;-Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo all'interno di Agenzie per il Lavoro o in ufficio del personale di grandi aziende;-Autonomia nell'evasione delle ricerche di personale e nello svolgimento delle attività correlate;-Buone capacità organizzative e di problem-solving;-Capacità di negoziazione per favorire un accordo tra le richieste della Direzione e quelle del candidato;-Flessibilità, precisione e professionalità;-Motivazione e passione per il settore HR;-Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio;-Ottimo utilizzo del PC, di internet e dei new media, per una migliore visibilità online (e-Recruiting, Social Recruiting, portali del lavoro, internet aziendale e gestionale interno)pletano il profilo una forte motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia; Un buon Responsabile della Selezione è in grado di riconosce i migliori talenti presenti sul mercato ed è in grado di favorirne l'inserimento in ; altresì contribuisce e si impegna al fine di creare un buon ambiente lavorativo. È previsto un percorso iniziale di formazione e affiancamento sul campo, crescita professionale e sviluppo personale allinterno di una realtà solida, radicata sul territorio e in continua espansione.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23599853/gxq-855-responsabile-selezione-personale-interno-emilia-romagna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: gxq-855 responsabile selezione personale interno
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert