FLEET SENIOR SPECIALIST | AW715

FLEET SENIOR SPECIALIST | AW715

24 mag
|
Confidential
|
Lombardia

24 mag

Confidential

Lombardia

Settore:

Risorse umaneLuogo di lavoro:

Milano - MilanoGiGroup, nata nel 1998, è oggi la prima Multinazionale Italiana attiva nei servizi per lo sviluppo del mercato del lavoro. Oltre nel settore del staffing, opera nellexecutive search, nelloutsourcing, nella formazione, nelloutplacement e nei servizi di consulenza alle direzioni HR. Dal 2007 la società ha inoltre iniziato un processo dinternazionalizzazione per cui oggi è presente in numerosi Paesi europei ed extra-europei (()). Le capacità e le competenze delle persone che compongono il nostro team ci hanno permesso, durante questo processo di espansione, di raggiungere numerosi obiettivi di crescita e sviluppo garantendo la massima qualità del servizio ai nostri clienti.Oggi,

per la gestione del numeroso Parco Auto di Gruppo, stiamo ricercando un:

FLEET SENIOR SPECIALISTLa Persona sarà inserita allinterno del Team HR di Headquarters e si occuperà di:

Assegnare le auto aziendali in linea con la car policy di Gruppo;Supervisione e gestione delle scadenze del parco auto e relativo invio e gestione degli ordini;Gestione dei rapporti con il provider esterno per la corretta organizzazione dellassegnazione, consegna, restituzione e manutenzione della flotta aziendale;Elaborazione mensile dei fringe;Monitoraggio, attivazione e preparazione per le spedizioni delle carte carburanti;Analisi dei dati relativi ai rifornimenti;Gestione dellassegnazione e richiesta delle viacard/telepass aziendali;Aggiornamento e preparazione della reportistica per le funzioni centrali (ufficio contabilità, , compliance, ufficio Acquisti..);Organizzazione e invio delle assicurazioni;Verifica amministrativa delle fatture relative ai servizi dei fornitori esterni;Attività di custumer care per i driver presenti su tutto il territorio italiano;Attività di back office amministrativo/gestionale.:

Diploma tecnico o Laurea;Esperienza pluriennale di gestione operativa di flotte maturata presso aziende con parchi auto di grandi dimensioni o società di noleggio;Conoscenza avanzata del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point);Soft Skills:

flessibilità, precisione, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro, proattività e spirito diniziativa. I candidati ambosessi (D.lgs n. /) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo:

() Risorse umane Risorse umane SVILUPPO1 - SVILUPPO Milano - Milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23599855/fleet-senior-specialist-aw715-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: fleet senior specialist | aw715
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert