JUNIOR CONTROL SYSTEM ENGINEER | UAH181

JUNIOR CONTROL SYSTEM ENGINEER | UAH181

24 mag
|
Confidential
|
Lazio

24 mag

Confidential

Lazio

Settore:

Project Management - Gestione progettiLuogo di lavoro:

Forlì - Forli e CesenaFILIALE:

FORLI' SPECIALIZZAZIONE:

EN01 Confidential , (Aut. Min. // Prot. n. -SG) con il team specializzato nella Ricerca & Selezione di profili ambito Engineering, ricerca per rinomata Cliente, operante nel settore dellimpiantistica:

1 JUNIOR CONTROL SYSTEM ENGINEERLa risorsa sarà inserita allinterno dellUfficio Automazione, lavorerà in team e a diretto riporto del Responsabile Tecnico. La figura si occuperà di analisi e redazione di specifiche tecniche di automazione e gestione delle commesse impiantistiche, svolgendo mansioni quali allineamento offerte, qualificazione fornitori, supporto tecnico allufficio acquisti,

sviluppo di sistemi di controllo impianto, follow up fornitori e supporto alla messa in servizio degli impianti. Richiesti:

- Laurea in Ingegneria Elettronica, dellautomazione, Energetica, Biomedica;- Si valutano volentieri candidati neolaureati da formare internamente in ;- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;- Fluente conoscenza lingua inglese;Personal Skills:

- Capacità di lavorare in team e per obiettivi;- Accuratezza nello svolgimento delle proprie mansioni;- Capacità di analisi e problem solving;- Forte orientamento al risultato.Offerta contrattuale:

Previsto inserimento diretto in con contratto di Apprendistato, livello dinquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base della tipologia del profilo scelto. di lavoro:

Forlì (FC).Chi siamo:

Confidential è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi:

lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Confidential opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel ha servito più di 20. aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura. Web () Group , (Aut. Min. // Prot. n. -SG) Confidential è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. /) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo () Generazione elettrica e di energia Project Management - Gestione progetti 588193 - FORLI' Forlì - Forli e Cesena 25000

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23599864/junior-control-system-engineer-uah181-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: junior control system engineer | uah181
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert