V-416 SUPPLY CHAIN MANAGER

V-416 SUPPLY CHAIN MANAGER

24 mag
|
Gruppo importante
|
Piemonte

24 mag

Gruppo importante

Piemonte

Categoria:

Acquisti, Logistica, MagazzinoLuogo di lavoro:

Torino (TO) ricerca per cliente:

SUPPLY CHAIN MANAGERLa risorsa selezionata si occuperà di gestire l'approvvigionamento delle materie prime, interfacciandosi con l'ufficio acquisti e con i fornitori per la pianificazione delle entrate a magazzino, si coordinerà con la pianificazione della produzione per la gestione dei flussi di merci (materie prime, semi lavorati) nelle varie fasi di lavorazione verso i differenti reparti o siti produttivi e dei prodotti finiti dalla produzione al magazzino giacenze. Si occuperà di organizzare la spedizione ed il trasporto delle merci ai clienti.

Deve inoltre essere in grado di controllare le prestazioni dei processi con l'obiettivo di ottimizzarli.:

· Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini· Precedente esperienza in analoga mansione· Capacità di analisi· Abilità organizzative e di pianificazione · Conoscenza della contabilità industriale· Conoscenza dei sistemi gestionali· Capacità di negoziazione· Problem solvingOrario di lavoro:

full timeContratto:

contratto diretto in aziendaLuogo di lavoro:

TorinoLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. e L.. I candidati sono invitati a leggere alla pagina () l'informativa sulla privacy (Regolamento UE /). - . Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23599907/v-416-supply-chain-manager-piemonte/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: v-416 supply chain manager
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert