PROGRAMMATORE PLC (Food) OS-16

PROGRAMMATORE PLC (Food) OS-16

24 mag
|
Azienda riconosciuta
|
Piemonte

24 mag

Azienda riconosciuta

Piemonte

Categoria:

Operai, ProduzioneLuogo di lavoro:

Torino (TO), , di Torino cerca per realtà del settore alimentare la figura di:

PROGRAMMATORE PLCLa risorsa sarà inserita all'interno del team di manutenzione e si occuperà di tutte le attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto degli impianti di produzione e delle utilities, con particolare riferimento agli impianti elettrici/automazione.Il candidato ideale è in possesso di un Diploma di Laurea ed ha maturato una comprovata esperienza nel ruolo, preferibilmente all'interno di impianti produttivi del settore alimentare.Inoltre, sono richieste:



Ottima padronanza della lingua Inglese o Francese;Conoscenza del PLC Siemens ed Allen Bradley;Disponibilità a trasferte in .:

Torino (TO)Package retributivo:

commisurato alla reale esperienza maturata.Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. e L.. I candidati sono invitati a leggere alla pagina () l'informativa sulla privacy (Regolamento UE /). - . Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23599916/programmatore-plc-food-os-16-piemonte/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: programmatore plc (food) os-16
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert