Tecnico elettronico | (F669)

Tecnico elettronico | (F669)

24 mag
|
Società riconosciuta
|
Piemonte

24 mag

Società riconosciuta

Piemonte

Categoria:

Operai Specializzati - Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettricoInizio previsto:

15// di lavoro:

Castell'Alfero, AstiHai esperienza in ambito elettronico Stai cercando un lavoro dinamicoAbbiamo l'opportunità giusta! , di Asti, ricerca un tecnico elettronico da inserire in una importante realtà operante nel settore meccanico sita a Castell'Alfero (AT).La risorsa si occuperà di seguire la realizzazione, l'installazione e il collaudo dei componenti per macchine utensili eseguendo attività sul territorio nazionale ed internazionale, pertanto è richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte e buona conoscenza della lingua inglese. :



- Competenze in ambito elettronico (funzionamento di macchinari elettrici ed elettronici - innovazione tecnologica)- Conoscenza del disegno tecnico - Competenze in parametrizzazione macchinari CNC (Siemens, Fanuc, Heidenhain)- Competenze in automazione (Studio, realizzazione e gestione di sistemi di controllo che gestiscono macchine e processi)- Buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto- Diploma in ambito tecnico elettronico o elettrotecnico Disponibilità oraria:

Full TimePatente:

BMezzo di trasporto:

Auto

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23599962/tecnico-elettronico-f669-piemonte/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tecnico elettronico | (f669)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert