C347 | MATERIAL SCHEDULER

C347 | MATERIAL SCHEDULER

24 mag
|
Confidential
|
Lombardia

24 mag

Confidential

Lombardia

Settore:

Produzione e manutenzioneLuogo di lavoro:

Milano - MilanoFILIALE:

TORINO CENTRALE SPECIALIZZAZIONE:

EN01 Confidential SPAAgenzia per il Lavoro (Aut. Min. // Prot. N1101-SG) con il team specializzato nella ricerca e selezione di profili ambito engineering, ricerca per prestigiosa nel settore trasportiMATERIAL SCHEDULER ENGINEERAttività previste:

-Definire e controllare un livello di inventario adeguato dei materiali in giacimento.

Definire ed eseguire la strategia di pianificazione e inventario dei materiali dei servizi in base alle esigenze del cliente e ai vincoli interni e in coordinamento con i reparti di industrializzazione e operazioni Garantire la disponibilità del materiale attraverso la pianificazione e il follow-up delle esigenze appropriate Migliorare le prestazioni dei servizi in termini di disponibilità dei materiali e gestione dell'inventario Definire la strategia di riordino degli ordini per ottimizzare la copertura dell'inventario riducendo le occorrenze di esaurimento scorte Fornire al reparto approvvigionamento la previsione dei fabbisogni materiali e l'elenco delle priorità in termini di fonte di approvvigionamento da contrattualizzare Definire e attuare piani d'azione e miglioramenti nel processo di pianificazione Pianificazione del supporto e strategia di pianificazione delle previsioni definita da Pianificazione globale Definire e impostare i parametri MRP per implementare strategie di pianificazione dei materiali e garantire l'accuratezza dei dati su SAP Miglioramento degli strumenti specifici utilizzati per la pianificazione, sulla base dei dati storici e secondo il piano del cliente Analizzare il contenuto dell'inventario per correggere le strategie di pianificazione. Supporto finanziario per il calcolo dell'ammortamento dell'inventario Implementare e gestire il piano di miglioramento per quanto riguarda la riduzione delle scorte Misurare le prestazioni nei processi della catena di fornitura e creare report per l'analisiCompetenze e abilità Conoscenza dei principi e dei processi di pianificazione Ottima conoscenza di Microsoft Excel e SAP Capacità di estrazione e manipolazione dei dati Buona conoscenza della lingua inglese Flessibilità Orientato al risultato Risoluzione dei problemi Approccio proattivo Lavoro di squadraRichiesta:

Laurea in Supply Chain o Ingegneria o Gestione aziendaleEsperienza:

1, 2 anni di esperienza nella pianificazione dei materiali :

MilanoTipologia contrattuale:

contratto a tempo indeterminatoGi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. /) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. e delReg. EU / al seguente indirizzo () Trasporti Produzione e manutenzione 563467 - TORINO CENTRALE Milano - Milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23599970/c347-material-scheduler-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: c347 | material scheduler
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert