VENDITORE RFID settore FASHION - [VYM-474]

VENDITORE RFID settore FASHION - [VYM-474]

24 mag
|
Studio Bicego
|
Emilia-Romagna

24 mag

Studio Bicego

Emilia-Romagna

:

provincia di ModenaSiamo alla ricerca di un Venditore da inserire in una storica Realtà, facente parte di un Gruppo multinazionale, che commercializza etichette e cartellini per il settore del fashion. Interfacciandosi con la Direzione Commerciale, la risorsa avrà la responsabilità di proporre, nel mercato italiano ed europeo, le etichette con tecnologia RFID, un nuovo prodotto altamente tecnologico e complementare a quelli già venduti dall. Partendo da clientela già acquisita si occuperà di svilupparne la vendita supportato anche da unattenta analisi di mercato per ampliare le opportunità di business, viste le molteplici possibilità di sviluppo.

Pensiamo ad una persona con adeguata formazione che abbia necessariamente acquisito sicura esperienza in attività commerciali allinterno di aziende del settore RFID. Sono fondamentali la fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte nel territorio nazionale ed europeo; preferibile la conoscenza del francese. L dell si trova nella provincia di Modena, ma verranno valutate positivamente anche candidature fuori regione.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23599972/venditore-rfid-settore-fashion-vym-474-emilia-romagna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: venditore rfid settore fashion - [vym-474]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert