RESPONSABILE UFFICIO IMPORT E LOGISTICA [APZ-507]

RESPONSABILE UFFICIO IMPORT E LOGISTICA [APZ-507]

24 mag
|
di Civitanova Marche
|
Marche

24 mag

di Civitanova Marche

Marche

MansionePer consolidata calzaturiera, operante sui mercati italiani/esteri per conto di prestigiosi brand, cerchiamo un responsabile ufficio import e gestione logistica. ResponsabilitàIl candidato, interfacciandosi con l'ufficio commerciale e a stretto con l'area acquisti e logistica, avrà il compito di coordinare, gestire e monitorare tutte le operazioni doganali di importazione; sarà responsabile dell'adempimento di tutte le pratiche burocratiche e amministrative del caso, e del con clienti, agenti e fornitori.



Il profilo ideale ha esperienza specifica nel ruolo (maturata presso spedizionieri o società di logistica) e capacità di lavorare in autonomia.



CompetenzeRequisiti fondamentali - oltre all'esperienza pregressa:



Laurea (preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionale)



Ottimo inglese (parlato/scritto)



Disponibilità full-time, non sono previste trasferte.



RAL commisurata all'effettiva esperienza, assunzione diretta presso l' cliente (contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad inserimento stabile)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23600136/responsabile-ufficio-import-logistica-apz-507-marche/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile ufficio import e logistica [apz-507]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert