Customer service e gestione chat (I932)

Customer service e gestione chat (I932)

24 mag
|
Selezione
|
Lombardia

24 mag

Selezione

Lombardia

Descrizione



, - di Milano Restelli, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del customer care e nello specifico per l'inserimento su una commessa nell'ambio energetico





Posizione



CUSTOMER CARE SETTORE ENERGETICO



Il candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a risolvere eventuali problematiche e si occuperà di:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale



Fornire assistenza pre e post servizio al cliente



Assistenza nell'attivazione del piano di fornitura energetica



assistenza nella lettura della bolletta



spiegazioni dettagliate sulle specifiche condizioni contrattuali





Gestire i reclami e i contatti con i logistic provider





Buone competenze comunicative



Gradita conoscenza dell'inglese



diploma



Buone capacità di scrittura



Buona abilità in ambito informatico - richiesta competenza e rapidità nell'utilizzo di tools di ricerca e del gestionale per reportizzare le interazioni



Orientamento al cliente e problem solving



Flessibilità



Team work



Disponibilità a lavorare su turni



Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito customer service





Altre informazioni



Forniamo un corso di formazione prima dell'inserimento in per preparare le risorse al meglio per il nuovo lavoro. Il corso finanziato da Formatemp, inizierà il 19/ in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare.la durata del corso è di 2 settimane (orario -)



Verrà successivamente proposto contratto iniziale di 2 mese, con possibilità di proroghe.



CONTRATTO PART TIME 20 ore settimanali su turni in fascia oraria - da lunedì a Venerdi



RAL 18.700



Milano:

Lancetti - Maciachini



I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23600177/customer-service-gestione-chat-i932-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: customer service e gestione chat (i932)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert