ADDETTO/A LAVORAZIONI MECCANICHE CT207

ADDETTO/A LAVORAZIONI MECCANICHE CT207

24 mag
|
Confidential
|
Emilia-Romagna

24 mag

Confidential

Emilia-Romagna

Settore:

Produzione e manutenzioneLuogo di lavoro:

San Benedetto Val di Sambro - BolognaFILIALE:

CASALECCHIO DI RENO Confidential , (Aut. Min. // Prot. n. -SG) ricerca per Metalmeccanica, attiva nel settore carpenteria leggera un/aOPERAIO/A ADDETTO/A LAVORAZIONI MECCANICHELa figura dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche:

- Conoscenza del disegno meccanico,- Conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro e micrometro),- Esperienza anche breve in ambito produttivo/metalmeccanico.Preferibile titolo di studi (Qualifica o Diploma) in ambito meccanico.Si offre iniziale inserimento in somministrazione lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroga.Orario di lavoro:



8 h in turno giornalieroLuogo di lavoro:

San Benedetto in Val di Sambro (BO) aggiornato all?indirizzo (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE) indicando nell?oggetto ID vacancy n. 596273Gi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. /) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo () Prodotti metallurgici e di acciaio Produzione e manutenzione 596273 - CASALECCHIO DI RENO San Benedetto Val di Sambro - Bologna

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23600246/addetto-lavorazioni-meccaniche-ct207-emilia-romagna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto/a lavorazioni meccaniche ct207
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert