assemblaggio resistenze elettriche | (CS-243)

assemblaggio resistenze elettriche | (CS-243)

26 mag
|
Azienda importante del settore
|
Veneto

26 mag

Azienda importante del settore

Veneto

Contratto:

somministrazioneLuogo di lavoro:

ponte di piaveRandstad flliale di Oderzo cerca operai addetti all'assemblaggio per metalmeccanica cliente di Ponte di Piave. responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà in continua crescita ed espansione che si occupa di produzione di resistenze elettriche, piatte e tubolari, e cavi scaldanti. Dovrà occuparsi di assemblaggio di resistenze elettriche e a necessità movimentazione merce con uso del muletto. Orario a giornata dal lunedì al venerdì o su 2 turni.Inserimento iniziale in somministrazione scopo assunzione. competenze Si richiede minima esperienza nel settore elettrico, buona manualità, patentino del muletto, serietà.Orario di lavoro:



a giornata o 2 turniLuogo di lavoro:

Ponte di Piave livello di studio Licenza media I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. del Regolamento (UE) / sulla protezione dei dati (GDPR).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23644308/assemblaggio-resistenze-elettriche-cs-243-veneto/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: assemblaggio resistenze elettriche | (cs-243)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert