[KPQ-647] | add. pianificazione ordini jr

[KPQ-647] | add. pianificazione ordini jr

26 mag
|
Azienda leader
|
Lombardia

26 mag

Azienda leader

Lombardia

Contratto:

scopo assunzioneLuogo di lavoro:

travagliatoRandstad , divisione office, ricerca per importante in ambito metalmeccanico una figura junior da inserire come addetto alla pianificazione ordini. :

BresciovestOrario di lavoro:

Full-time responsabilità La risorsa, in affiancamento al responsabile, dovrà occuparsi di:

inserimento e gestione dell'ordine sul programma gestionale,analisi di fattibilità, verifica dell'avanzamento ordine,mantenimento delle relazioni con i clienti circa lo status di avanzamento della commessa e dei tempi di consegna,calcolo tempi e metodi,ottimizzazione del flusso produttivo con raccolta dati di produzione competenze Si richiedono i seguenti prerequisiti:



buona attitudine all'organizzazione e mente analiticaconfidenza con gli strumenti informatici di basebuone doti relazionali e di gestioneflessibilità, capacità di lavoro in autonomia ed orientamento al risultatoCriterio preferenziale sarà il possesso del titolo universitario in ingegneria gestionale Tipologia di inquadramento da valutare sulla base dell'esperienza del candidato livello di studio Laurea di primo livello (3 anni) I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. del Regolamento (UE) / sulla protezione dei dati (GDPR).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23644560/kpq-647-add-pianificazione-ordini-jr-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [kpq-647] | add. pianificazione ordini jr
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert