MILANO - GRANDE DISTRIBUZIONE / RETAIL - CATEGORY MANAGER | E627

MILANO - GRANDE DISTRIBUZIONE / RETAIL - CATEGORY MANAGER | E627

26 mag
|
Azienda importante
|
Lombardia

26 mag

Azienda importante

Lombardia

:

MILANOGruppo leader nella Grande Distribuzione / Retail, nell'ambito del piano di sviluppo delle proprie attività di , ci ha incaricato di ricercare:

MILANO - GRANDE DISTRIBUZIONE / RETAIL - CATEGORY MANAGER La funzione prevede:

l'analisi del mercato e dell'innovazione nelle tecniche di vendita, per la definizione delle strategie di acquisto e delle azioni di marketing sulla rete venditala responsabilità dell'individuazione e realizzazione della politica commerciale per le categorie assegnateidentificazione dei prodotti e prezzi promozionali, con controllo dell?efficacia delle iniziative nei Punti Venditail monitoraggio della concorrenza e dei risultati di venditala partecipazione alla definizione di:

disposizione prodotti,

costruzione dell'assortimento e gamma, prezzi, layout, attività promozionali, merchandising, supply chain, ecc.Si richiedono:

almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, nell'ambito della Grande Distribuzione / Retail, in particolare nella categoria :

computer e tablet, monitor, software, stampanti, accessori, dispositivi di rete, ecc.la conoscenza dei criteri di costruzione e gestione degli assortimenti per le categorie assegnatebuone capacità relazionali e di negoziazione.Si offrono:

opportunità di lavorare in una Multinazionale leader di settoreassunzione diretta, con contratto a tempo indeterminatoretribuzione ed inquadramento di sicuro interesse.Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei richiesti. Confidenziale International garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all' finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all' la Candidatura ritenuta idonea.Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo / (GDPR) - nel portale standleritalia. ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email:

(per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE)">(per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE).Autor. Ministeriale numero:

/I/0001178.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23644591/milano-grande-distribuzione-retail-category-manager-e627-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: milano - grande distribuzione / retail - category manager | e627
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert