UVD-817 IMPIEGATO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE

UVD-817 IMPIEGATO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE

26 mag
|
Azienda importante del settore
|
Toscana

26 mag

Azienda importante del settore

Toscana

:

Signa ITALIADescrizione aziendaSynergie , di Firenze, seleziona per importante cliente nel settore minuterie metalliche un/aPosizioneIMPIEGATO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE Il/la candidato/a risponderà al direttore della produzione nelle seguenti attività:



Conferma ordini e negoziazione date di consegna Bilanciamento delle date richieste considerando la pianificazione del prodotto finito Gestione della produzione delle materie prime con previsionali di consegna verso i fornitori Gestione fornitori nell'avanzamento della produzione Gestione dei ritardi di consegna Gestione commesse di lavorazione Verifica delle consegne ed evasione degli ordini secondo le tempistiche previste RequisitiRequisiti richiesti Esperienza pregressa in ufficio approvvigionamenti e/o acquisti accessori metallici Gradita Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia Ottima conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata Ottimo utilizzo di Office e in particolare di Excel Teamwork Problem solving Gestione delle priorità Altre informazioniSi offre:

contratto commisurato all'esperienza Orario:

Full-Time :

Signa I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23644609/uvd-817-impiegato-avanzamento-produzione-toscana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: uvd-817 impiegato/a avanzamento produzione
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert