ADDETTO/A ALLA SALDATURA - FILO CONTINUO - [V218]

ADDETTO/A ALLA SALDATURA - FILO CONTINUO - [V218]

26 mag
|
Gruppo importante
|
Puglia

26 mag

Gruppo importante

Puglia

:

Brindisi ITALIADescrizione aziendaSynergie , , di Lecce, ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanica - Automotive, una risorsa da inserire in organico in qualità di SALDATORE FILO CONTINUOPosizioneLa figura si occuperà di saldare a filo continuo su carpenteria medio pesante, ad ampi spessori, con tecnica multipass. Riconoscerà la qualità della saldatura, andrà ad effettuare correzione su interventi non in linea. Gli interventi di saldatura sono espressi attraverso il disegno meccanico fornito dall'.RequisitiRequisiti essenziali per partecipare alla selezione:



esperienza di almeno 3 anni nella saldatura a filo su carpenteria pesante; conoscenza del disegno meccanico; conoscenza dei difetti di saldatura e relativi interventi di correzione; Altre informazioniSi offre:

Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe. CCNL 3 livello Metalmeccanica Industria I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23644622/addetto-alla-saldatura-filo-continuo-v218-puglia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto/a alla saldatura - filo continuo - [v218]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert