Buyer Settore Metalmeccanico | UFI-591

Buyer Settore Metalmeccanico | UFI-591

27 mag
|
Randstad
|
Pessano con Bornago

27 mag

Randstad

Pessano con Bornago

descrizione Randstad Italia Spa, divisione Talent Selection, cerca per solida azienda metalmeccanica un buyer con esperienza nel settore metalmeccanico. Riportando e con l’approvazione del Purchasing Manager, eseguirà il sourcing per alcune categorie merceologiche aziendali. Sarà di supporto al Purchasing Manager, negli aspetti aziendali più strategici, e sarà responsabile per le categorie di sua pertinenza dell’ottimizzazione del livello di servizio proposto ai clienti interni. responsabilità Gestione del processo di selezione dei fornitori, della preparazione e della gestione delle RFQ (Request For Quotation),

della negoziazione e dell’emissione di PO (Purchase Order); Rilascio PO a seguito richiesta MRP e successivo expediting fornitori; Analisi della spesa, per alcune voci di costo, e definizione delle azioni necessarie per ridurre e/o ottimizzare i costi; Gestione della relazione con i clienti interni e i fornitori esterni in relazione ad attività di procurement di breve e medio periodo; Ottimizzazione della supply base e scouting nuovi fornitori; Gestione della valutazione delle performance dei fornitori; Supporto al Purchasing Manager nei nuovi progetti strategici per l’azienda; Mappatura dei contratti di manutenzione/servizio in essere e mantenimento del database; competenze Diploma/Laurea Triennale in materie Meccaniche o tecniche simili; Conoscenza e lettura del disegno tecnico; Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office (Excel, PowerPoint, Word, etc.) Buona conoscenza Microsoft Dynamics AX o altri sistemi ERP; Gradita un esperienza lavorativa della durata minima di 2 anni in ambito Purchasing presso aziende industriali, con preferenza nei settori meccanico o idraulico;Altri requisiti: Ottima conoscenza della lingua Inglese, parlata e scritta; capacità di relazioni interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo curiosità e spirito d'iniziativa disponibilità a saltuarie trasferte internazionali livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23663635/buyer-settore-metalmeccanico-ufi-591-pessano-con-bornago/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: buyer settore metalmeccanico | ufi-591
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert