(KVA784) | 1 Operatore call center outbound

(KVA784) | 1 Operatore call center outbound

07 giu
|
OTHER SERVICES SRL
|
Pescara Provincia

07 giu

OTHER SERVICES SRL

Pescara Provincia

Agenzia diretta di enel energia cerca a montesilvano 30 operatori di call center da inserire in un ambiente di lavoro ambizioso, sereno e piacevole.



Si richiedono serietà e buona dialettica commerciale.



Il lavoro consiste nel prendere appuntamenti agli agenti o chiudere in linea il contratto con la raccolta dati del cliente.



Si offre contratto a norma di legge con un fisso netto di circa 500,00 per 4 ore, di circa 750,00 per 6 ore e di circa 1.000,00 Per 8 ore, in base alle ore effettivamente lavorate nel mese.





Oltre al fisso sono previsti incentivi soggettivi per ogni contratto andato a buon fine oltre un un incentivo di gruppo proporzionato alla produzione.



Si garantisce formazione e supporto alla crescita lavorativa.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23896715/kva784-1-operatore-call-center-outbound-pescara-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (kva784) | 1 operatore call center outbound
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert