1 Addetto gare-facility management | (UEO-04)

1 Addetto gare-facility management | (UEO-04)

07 giu
|
LAVORINT SPA
|
Napoli Provincia

07 giu

LAVORINT SPA

Napoli Provincia

Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente nel settore dei servizi 1 addetto gare-facility management.



Requisiti e ruolo:

il candidato ideale è un laureato in materie economico/giuridiche, con buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office e che sia dotato di precisione e dedizione al lavoro.



La risorsa si occuperà di analisi e stesura della documentazione di gara, di effettuare sopralluoghi e redazione piani di progetto, analisi di mercato per la definizione di offerte tecniche, rapporto con i fornitori per preventivazione e raccolta materiale tecnico informativo, redazione di offerte tecniche ed emissione dei documenti di offerta,

consegna di elaborati nel rispetto delle tempistiche pianificate.



Luogo di lavoro: provincia di napoli

tipologia di contratto: contratto part-time in somministrazione di 2/3 messi con successivo inserimento stabile in azienda

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/23896841/1-addetto-gare-facility-management-ueo-04-napoli-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 addetto gare-facility management | (ueo-04)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert