Frigorista per impianti climatizzazione G407

Frigorista per impianti climatizzazione G407

10 lug
|
til s.r.l
|
Torino Provincia

10 lug

til s.r.l

Torino Provincia

Azienda specializzata e con esperienza ventennale nel settore dell'installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento e condizionamento cerca figure professionali da inserire nel proprio organico. RICERCHIAMO FRIGORISTA La figura dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: o Conoscere i tipi di gas refrigerante o Conoscere le procedure di recupero, messa in pressione, vuoto e ricarica o Capacità di eseguire riparazioni e saldo-brasature o Buona capacità di utilizzo del computer o Si richiede personale con massimo 40 anni, essendo una realtà dinamica e in continua evoluzione,

anche nel campo informatico o Costituisce valore aggiuntivo la capacità di lettura schemi elettrici al fine di cablare quadri elettrici ed eseguire ricerca guasti Orario di lavoro: full-time Sabato: lavorativo, di norma mezza giornata Se interessati, inviare curriculum all'indirizzo: [email protected] Si accettano solo curriculum con FOTOGRAFIA, corredati di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Si prega di indicare all'interno della mail come si è venuti a conoscenza dell'annuncio.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/24668281/frigorista-per-impianti-climatizzazione-g407-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: frigorista per impianti climatizzazione g407
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert